martedì 24 giugno 2008

Surfindian



Quando trovo queste notizie spero sempre che si riferiscano a qualche bel posticino vicino casa mia, invece...
Surfindian.com
Ando & Friends

venerdì 20 giugno 2008

Quiver


Durante una visita quotidiana a Surfy surfy ho trovato questo post allucinante. Il quiver di C.Royce farebbe impallidire anche il surf shop più fornito d'Italia... Questa foto ritrae solo i twin ma il quiver è composto da quasi venti tavole tra twin, quad e stubbie. Manca solo qualche legnone... Interessante anche la sua filosofia: "life is too short to not have a board on order".

martedì 17 giugno 2008

Tyler Warren


Vista l'attenzione che ha destato il precedente post su Tyler Warren, è bene che si sappia che Tyler appare, oltre che su One California Day, anche in Gettin loose, Onion city, Way of life, Hang, Fin, Style mongrels, Another state of mind, Cross over, e Spread your wings!
Foto: Jim Pidgeon

Ahyeah!


lunedì 16 giugno 2008

Boardbag blues

Surfline ha pubblicato di recente un interessantissimo elenco delle tariffe applicate da tutte le compagnie aeree per imbarcare tavole da surf.
Surfers, popolo di vagabondi e grandi viaggiatori, che da decenni alimentate le casse delle compagnie aeree: divulgate, diffondete, e spendete i vostri cari euri con particolare attenzione alle compagnie più "surfers-friendly".
Alle info di Surfline aggiungerei le europee Ryanair, che fa imbarcare le tavole a 30 Euro a tratta, e Clickair che ne chiede 45 a tratta (ma con più restrizioni di Ryanair).
Comunque, gentilezza e sorriso sono indispensabili per viaggiare con tavole al seguito: da quando si prenota il biglietto fino a quando si ritirano le sacche all'arrivo!

venerdì 13 giugno 2008

The Tyler Warren Experiments

Dall'obbiettivo di John Smart e il talento di Tyler Warren, il trailer di un gran film in uscita l'estate 2009...


Skateboarding is not a crime


Alcuni mesi fa il mitico Valerione mi aveva parlato di un progetto che bolliva in pentola ma adesso pare stia finalmente diventando realtà... Ieri a Civitavecchia sono iniziati i lavori di costruzione dello skate-park al "Bricchetto", tra la ferrovia e via Bramante. In un mese dovrebbe essere tutto pronto e la nutrita comunità di skaters di Civitavecchia avrà finalmente uno spazio dove godersi lo scivolo su cemento. Keep sliding!
+ info: progetto - trc

giovedì 12 giugno 2008

Punte


Direttamente dall'Australia, uno degli ultimi lavori del nostro amico Vincenzo Ganadu.
Enjoy

martedì 10 giugno 2008

Go Stubby


Curva, in costa basca. Foto: Luisa Salvatore.
Mentre Fabio cercava riparo dal sole francese, il sottoscritto leggeva disperato le folli temperature raggiunte dal mercurio sull'asticella graduata del termometro. Comunque, lode al servizio sanitario francese, che dopo due giorni e due notti di delirio febbrile hanno saputo rimettere in sesto mente e corpo di uno zombie italiano in terra straniera. W la France!
Lo stubby non gira, ma come corre quando va dritto!