mercoledì 16 gennaio 2008

Bing

Sul sito del mitico Bing Copeland c'è un'altra fantastica fotogallery relativa al restauro della tavola Bing #70 a cura di Tom Moss. Un pezzo di storia, visto che la #445 è del 1961.
Questo restauro si aggiunge a quello della #4211 effettuato dal grande Dr. Ding e già presente da anni sul sito e a quello della #445 a cura di Dave Platt.
E' molto interessante vedere come il pane e il longherone, devastati dalle centinaia, se non migliaia, di ore di sole ed acqua presi, tornino a far bella mostra del loro unico fascino...
Enjoy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A prescindere dalla sequenza ipnotca di foto che raccontano il restauro del Bing voglio ringraziarvi per il progetto che portate avanti con toesover.

Complice la sensazione di avere una visione molto simile dello scivolare sull'acqua controllo il blog ogni volta che accendo il computer nella speranza di trovare qualche novità, link o più semplicemente qualche spunto di riflessione surfistica.

Grazie e che il mare continui a regalarvi sempre la gioia.

Francesco
www.fbproject.com

Armando ha detto...

Grazie a te Fra'
sono felice di trovare sempre più persone "allineate" al nostro modo di interpretare lo scivolo e vivere questa grande passione...
Con il freddo di quest'inverno ho bisogno anch'io di molti "spunti surfistici" per vincere la pigrizia che mi vorrebbe lasciare a casa!