Alcuni mesi fa il mitico Valerione mi aveva parlato di un progetto che bolliva in pentola ma adesso pare stia finalmente diventando realtà... Ieri a Civitavecchia sono iniziati i lavori di costruzione dello skate-park al "Bricchetto", tra la ferrovia e via Bramante. In un mese dovrebbe essere tutto pronto e la nutrita comunità di skaters di Civitavecchia avrà finalmente uno spazio dove godersi lo scivolo su cemento. Keep sliding!
venerdì 13 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Armando finalmete ce l'abbiamo fatta, lo skate park è il costruzione. Dobbiamo ringraziare l'associazione "Free Skate Civitavecchia" con a capo Mirco Di Lorenzo, Giorgio Farris e Manuel Di Marco, tre ragazzi che credono in quello che fanno ed ora ne è la prova questo parco.
Il "Tricyle Skate Park", così si chiamerà, inizia con un quarter un bank e un fun box, per poi speriamo, aggoungere nuove strutture, come top una pool tanto voluta dai skater.
Ci impegneremo noi in prima linea sperando nell'aiuto di tutti, per portare e continuare questa faticosa ma tanto bella avventura.
Associazione FREE SKATE CIVITAVECCHIA
Grandi!
In bocca al lupo... Noi con l'amministrazione comunale di Civitavecchia abbiamo gettato la spugna. Dopo dieci anni a parlare al vento e scrivere lettere siamo esauriti. Comunque mi sembra un grande passo avanti. Speriamo di vedere la pool prima o poi!
Posta un commento