venerdì 13 giugno 2008

Skateboarding is not a crime


Alcuni mesi fa il mitico Valerione mi aveva parlato di un progetto che bolliva in pentola ma adesso pare stia finalmente diventando realtà... Ieri a Civitavecchia sono iniziati i lavori di costruzione dello skate-park al "Bricchetto", tra la ferrovia e via Bramante. In un mese dovrebbe essere tutto pronto e la nutrita comunità di skaters di Civitavecchia avrà finalmente uno spazio dove godersi lo scivolo su cemento. Keep sliding!
+ info: progetto - trc

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Armando finalmete ce l'abbiamo fatta, lo skate park è il costruzione. Dobbiamo ringraziare l'associazione "Free Skate Civitavecchia" con a capo Mirco Di Lorenzo, Giorgio Farris e Manuel Di Marco, tre ragazzi che credono in quello che fanno ed ora ne è la prova questo parco.
Il "Tricyle Skate Park", così si chiamerà, inizia con un quarter un bank e un fun box, per poi speriamo, aggoungere nuove strutture, come top una pool tanto voluta dai skater.
Ci impegneremo noi in prima linea sperando nell'aiuto di tutti, per portare e continuare questa faticosa ma tanto bella avventura.
Associazione FREE SKATE CIVITAVECCHIA

Armando ha detto...

Grandi!
In bocca al lupo... Noi con l'amministrazione comunale di Civitavecchia abbiamo gettato la spugna. Dopo dieci anni a parlare al vento e scrivere lettere siamo esauriti. Comunque mi sembra un grande passo avanti. Speriamo di vedere la pool prima o poi!