sabato 22 novembre 2008

Sabato 22 Novembre

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GIORNATA SPETTACOLO, noi ci siamo buttati a off e devo dire che ne è valsa veramente la pena..ma anche a voi devo dire non è andata affatto male..che hai altre foto? mi piacerebbe vederne altre.
ciao.
Andrea

Armando ha detto...

Onde pazzesche... Quando ho messo il naso fuori dalla finestra e ho sentito l'aria fredda me ne stavo tornando a letto ma per fortuna ho vinto la pigrizia. Abbiamo belle foto soprattutto della toscanella ma le ha tutte Fabio. Comunque la più bella è questa, sembra che non ci sia nessuno in acqua perchè era una seriona che ha rotto più al largo delle altre. Ahyeah!

Anonimo ha detto...

sabato ha fatto una condizione paragonabile alla california...fosse sempre così! Se avete mie foto alla toscanella me le mandereste?? grazie in anticipo

ciao
ale marciano

Armando ha detto...

Se non sbaglio ci dovresti essere... Le abbiamo viste sabato pomeriggio insieme e mi sembra di averti riconosciuto. Il problema è che le foto le ha fatte Fabio Del Prete e stanno sul suo pc. Appena lo sento vedo se posso rubargliele...

Anonimo ha detto...

ok grazie...giusto per dargli un'occhiata. Quel giorno mi è sembrato di aver surfato bene e volevo rivedermi...

ciao
ale