venerdì 6 marzo 2009

Tom's Creation Plantation

By Cyrus Sutton

Dedicato a Danielino de Carolis... Yeah!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao armando,
me la daresti una dritta?
sono un po' indeciso e ho pensato di chiedere a te che ami il long come me e hai sicuramente viaggiato di più ..
, a novembre ho un mese di ferie..dove mi consigli di andare??

ho visto un po' di siti e sembra che costarica e bali siano piene di pioggia, in marocco canarie e caraibi ci sono già stato..e allora??

dove me ne posso andare con il mio bel long??

grazie mille!!

ciao..

Andrea

Armando ha detto...

Che domandona... Quanto vinco? Io ho sempre viaggiato indipendentemente dalle piogge. Anzi, in bassa stagione c'è sempre meno gente e si spende di meno. A novembre in Costarica non dovrebbe piovere molto, certo le strade le trovi malmesse ma dipende sempre se hai intenzione di fare un viaggio itinerante o di startene tranquillo da qualche parte... Maldive? La stagione dovrebbe essere buona, altrimenti San Diego e Baja? Non farà caldissimo ma potresti trovare meno gente in acqua... Per esperienza escluderei Mauritius che in quel periodo non ti fa serfare. Comunque non disdegnerei il Costarica... A novembre stai quasi in alta stagione.

Anonimo ha detto...

ciao armando, grazie mille per la risposta, ma ti volevo chiedere, ho trovato una super offertona per bali, me la consiglieresti per novembre?
grazie ancora e ciao
Andrea

Armando ha detto...

Io sono stato a Bali a gennaio e nel periodo in cui sono stato io ha piovuto solo di notte... A Bali devi considerare un'alternativa al long. Non che non si possa fare long ma ci sono delle onde che è veramente un peccato non serfare con tavole più corte. A novembre secondo me trovi molta meno gente e ti diverti comunque. Se ti interessa, ho un amico che vive a Bali da tanti anni e gestisce degli alloggi. Se mi mandi la tua mail a toesover@tin.it ti giro il suo indirizzo e senti direttamente lui...