venerdì 5 ottobre 2007

Verso Vegas

Eccoci qua, in aeroporto, in attesa che l'uccello d'acciaio ci porti verso Las Vegas o, come dicono qui, Vegas... L'altro ieri siamo andati al seaworld, parco acquatico veramente giusto, anche se a little bit expensive. La cosa che mi ha intrippato di più ovviamente è stato passare in un tunnel trasparente in mezzo ad un banco di squali incazzosi... Ho surfato a Solana al tramonto: un beach break veramente cafone dove ho avuto parecchie difficoltà ad agganciare quelle bombe cha facevano un pò troppo close up & down. Ahhh... Quasi mi dimenticavo. Sono stato anche a Tourmaline dove rompeva un metro e mezzo cicciotto con vento da est. Mentre scattavo qualche foto mi sono soffermato su un nanetto con una tavola enorme che continuava a surfare l'onda IMMOBILE fino sul bagnasciuga... Avrà avuto un 12 piedi twin fin col tail a fish... Sono quasi certo che fosse Skyp... Gli ho fatto qualche foto... Che long assurdo che aveva: lungo, twin e con un doppio concavo molto accentuato sul botto.
Una cosa che ho notato è che qui stanno a rota per lo stund up paddle board. Ho visto un panzone a Cardiff che ci andava da paura, faceva pure i manovroni. E' tutto merito (o colpa) di big Laird Hamilton che attacca le fisse al mondo intero. Certo, me la comprerei una tavola del genere. Molto hawaiiana, molto tradizionale.Vi allego uno scatto mio e di Lu' all'aeroporto e speriamo che l'imballo che abbiamo fatto ieri, mettendo i peluche comprati al seaworld sulle pinne del bonzer, consenta al Bumble Bee di arrivare sano e salvo a Cabo.
Baci a todos.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,fa piacere leggere da voi della so.cal. sono tornato a casa il 2 giugno,solitamente una o due volte l'anno parto alla volta della calif.ho surfato tutti gli spot da te nominati,ma tourmeline e' uno dei miei preferiti(north sweel),come vi siete trovati..avete conosciuto i tipi che vivono sempre li a tourmeline?? quelli col furgone blu??? sono INCREDIBILI...come hai riportato il bonzer?... io l'ho comprato l'anno scorso a novembre direttamente a casa di malcom campbell,l'ho sentito 3 giorni fa,voleva sapere se mi era arrivata la pinna nuova,in piu' aveva bisogno di un paio di bottiglie di chianti!! RAGAZZI SPERO DI INCONTRARVI IN MARE(IN VERSILIA?????) OPPURE IN california DAVANTI A una pacifico bella fredda eh??? ciao kris

Unknown ha detto...

ciao ragazzi,che piacere leggere queste righe.. mi chiamo kris,e puntualmente due volte l'anno parto alla volta della calif.che posto eh?? ho letto di turmeline,e' uno dei miei spot preferiti,avete conosciuto i tizi che sono sempre li' col furgone blu(in cima al parcheggio lato mare) sono incredibili....come hai riportato il bonzer?? io l'ho comprato l'aanno scorso a novembre direttamente a casa di Malcom campbell,che tra l'altoro l'ho sentito 2 giorni fa',per sapere se mi era arrivata la pinna nuova??(voleva anche 2 bottiglie di vino!!!!!ahahaha!!!cia ragazzi spero di incontrarvi qualche volta o in italia oppure in calif. davanti a una pacifico ghiacciata...eh? aloha krs